Responsabilità Condivisa   Home Responsabilità Condivisa

BenQ concentra gli sforzi su una produzione più ecologica, innovazioni più sane e una maggiore attenzione alla privacy dei clienti e al benessere dei dipendenti.

  • Crea partnership attraverso la responsabilità condivisa: BenQ collabora con fornitori e venditori che condividono obiettivi di sostenibilità. Vengono verificati attentamente i materiali e processi di produzione, garantendo la conformità agli standard globali per la protezione e la sicurezza ambientale.
  • Protezione dei dati e della privacy dei clienti: Gli utenti BenQ detengono la proprietà esclusiva sui loro dati. Rispettano le normative globali sulla privacy dei dati, garantendo che le informazioni dei clienti siano protette ogni volta che utilizzano le nostre soluzioni, piattaforme cloud e canali di comunicazione.
  • Promuovere la diversità e la crescita sul luogo di lavoro: Creano un ambiente di lavoro sicuro dove i loro dipendenti possono prosperare, indipendentemente dal sesso, dalla razza, dalle disabilità e dalle convinzioni. Offrono ai loro dipendenti un accesso equo a corsi di formazione e benefit, consentendo loro di eccellere come individui.