Una situazione tipica oggi: un'organizzazione ha diversi sistemi per la gestione delle attività e dei processi quotidiani. I documenti e le altre informazioni sono disseminati in più sistemi e repository come cartelle di rete condivise, e-mail, servizi di condivisione di file come Dropbox, ECM e piattaforme di servizi di contenuti come OpenText o Documentum, CRM, ERP e altro. Le informazioni quindi non sono collegate e talvolta è persino impossibile trovare ciò che stai cercando.
C'è una soluzione a questo caos nella gestione delle informazioni. M-Files è una soluzione intelligente per la gestione di informazioni e documenti che consente non solo di gestire ma anche di automatizzare i processi e i principali flussi di lavoro aziendali. La soluzione M-Files è costruita su tre capisaldi: metadati, neutralità rispetto alla ubicazione delle informazioni al sistema e intelligenza artificiale. Ciò significa che puoi trovare documenti, dati e contenuti in base alla loro natura non alla loro collocazione. Le informazioni sono collegate nel loro giusto contesto e facilmente disponibili per chiunque, da qualsiasi dispositivo.
Fino ad oggi le aziende erano obbligate a scegliere una sola tra le due strategie possibili di implementazione: cloud oppure on premise. Ora con M-Files la scelta della architettura è tua. Potrai combinare liberamente i repository cloud con server on-premises, con un'unica interfaccia unificata in tutta la tua azienda. M-Files è la prima vera piattaforma cloud ibrida di content services, che consente alle organizzazioni di combinare in modo flessibile le implementazioni cloud e on-premises, con una sola licenza utente, senza il limite di un unico modello.
M-Files è stata premiata per i risultati nel settore dell'Enterprise Content & Document Management con diversi riconoscimenti nel corso degli anni. Ecco alcuni dei nostri più recenti riconoscimenti.