Tel. +41 (0) 91 967 12 51/52 - Fax. + 41 (0) 91 966 78 73

Tecnocopia Sagl - via Cantonale 41, 6814 Lamone

tecnocopia azienda
tecnocopia konica minolta

M-FILES

Archiviazione elettronica

Un nuovo approccio nella gestione dei documenti per PMI
M-Files, rivoluziona la gestione documentale offrendo uno strumento che sia di alte prestazioni e facilità d'uso senza precedenti, veloce e semplice da installare, configurare, amministrare e gestire. Totalmente integrato con explorer di Windows, M-Files può essere rapidamente adattato al vostro ambiente di lavoro.
Il suo utilizzo può essere applicato progressivamente ai processi ed estendersi gradualmente al resto dell'organizzazione, senza rischi e senza interruzione al vostro sistema attuale.
Le sue potenti funzionalità di gestione e la collaborazione sono fondamentali per l'aumento della produttività e qualità del servizio.
Tutta l'organizzazione può accedere immediatamente al database in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. M-Files è l'ideale per le piccole e medie imprese.
La messa in produzione è semplice, veloce e non richiede un costoso progetto per l'implementazione.
M-Files offre il controllo totale di tutti i documenti della vostra organizzazione, dai documenti di Office semplici o documenti più complessi.

tecnocopia azienda
tecnocopia konica minolta

PaperCut MF

Sistema di gestione e monitoraggio di copie e stampe

PaperCut MF è il modo più semplice per monitorare e gestire in automatico le copie e le stampe nella vostra azienda, permettendovi il controllo dei costi e dell’impatto ambientale; PaperCut MF intercetta i lavori di stampa sul server e li analizza, applicando le regole per far rispettare le vostre policy di stampa. È compatibile con Windows, Mac, Linux e Novell.

Progettazione flessibile

Con PaperCut MF, le funzionalità di copia e di stampa sono controllate e regolamentate in modo da indurre l’utente ad un utilizzo più adeguato del parco dei dispositivi di stampa. Utilizzando le funzioni di ruling e di scripting (Java Script), presenti in PaperCut MF, è possibile: reindirizzare le stampe su dispositivi più appropriati al volume del job di stampa, informare l’utente grazie ad un ‘popup’ di cosa sta producendo in termini di costi, eliminare i lavori prodotti su formati di carta errati, suggerire una stampate alternativa se quella selezionata non è disponibile, imporre attributi di stampa come fronte retro e scala di grigi.

 

Web Print

Consente la stampa da dispositivi portatili senza la necessità di installare driver o autenticazione server. Questa funzionalità è perfettamente integrata e quindi permette di contabilizzare e regolamentare anche questo tipo di processi.

 

Find-Me / Rilascio stampe Sicuro

PaperCut MF dà la possibilità di rilasciare i lavori solo dopo essersi autenticati, l’autenticazione può avvenire tramite credenziali LDAP, badge oppure PIN gestito direttamente da PaperCut MF. È possibile anche utilizzare la funzionalità Find-me ovvero ritirare la stampa su una macchina diversa da quella selezionata per la stampa, sempre previa autenticazione.

 

Monitor e Report di utilizzo

Grazie a più di 50 report permette di monitorare l’utilizzo dei dispositivi nelle diverse funzionalità copia, stampa, fax e scansione, per utente, centro di costo, dispositivo e per periodi di tempo personalizzabili. L’accesso ai report avviene grazie ad un qualsiasi browser e permette di produrre documenti PDF, Html oppure Microsoft Excel (.csv). È possibile anche pianificare l’invio dei report via mail. Grazie all’utilizzo del PaperCut MF web Dashboard è possibile monitorare in tempo reale lo stato del dispositivo di stampa compresi i livelli di toner.

 

Costi

Le quotazioni di PaperCut MF sono fornite esclusivamente a fronte della stesura di un progetto strutturato.

 

Per maggiori informazioni contattare: info@tecnocopia.ch